IlTorto ospite su Perugia-city
Buonasera a tutti, vengo subito al dunque: come vi avevo annunciato, era in serbo una piccola sorpresa, oggi finalmente posso annunciarvela. Dopo l’intervista rilasciata al Picchio, uno dei blogger al momento più seguiti della Linux-sfera (almeno secondo Wikio), un altro mio articolo è stato pubblicato su un blog più famoso: stiamo parlando di Perugia-city.
Ho accettato la richiesta di collaborazione arrivatami tramite Twitter e ho scritto un pezzo su Perugia (e hinterland) che ieri è stato messo on-line dal gestore del blog. Che dire, una piccola soddisfazione, sperando che questo contribuisca a far crescere IlTorto!
Per leggere l’articolo intero, dal titolo “La mia vita tra i Ponti perugini“, clicca qui. Un commento, qui sotto o direttamente sulla pagina dell’articolo, è sempre graditissimo. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi è costato sudore e fatica!
bell’articolo, scritto col cuore…mi piace il tuo stile! Bravo Andrea!!! 🙂
se non ci abitassi da tre annetti circa, direi “wow”…invece, Perugia è stata egoista con me, con noi, non s’è fatta amare, non ha allargato le braccia per accoglierci! o forse non mi piace, perchè non ho la vespa! Amaro sorriso.
Un post sull’amata Perugia, bello! Anche se io mi sarei dilungata di più sul centro.
Non ti fa male studiare, universitario. Pure io sono presa da uno studio più che matto disperatissimo, di Storia però. Così siamo empatici (e non nel senso italiano, ma in quello greco!)
Martina