Musica

Fra milioni di stelle accordi – Brunori Sas

Ciao a tutti; come qualcuno mi ha fatto notare in un commento “Google mi ha scelto“, e allora vediamo di pubblicare anche tutti gli accordi del Vol.2 di Brunori (che però non l’ha inclusi nel booklet, stavolta).
Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto, se avete accordi di canzoni di Brunori non ancora presenti, lasciate un commento!
Per ora, dopo “Lei,lui, Firenze” e “Tre capelli sul comò”, posso fornirvi gli accordi della canzone “Fra milioni di stelle”, pezzo allegro e facile.

Non sono – per ovvie ragioni – presi dal booklet del disco, ma li ho tirati giù personalmente ad orecchio, per questo sono passibili di errori ed incongruenze che vi invito a segnalare tramite – graditi – commenti.

FRA MILIONI DI STELLE – ACCORDI E TESTO – BRUNORI SAS

Lei, Lui, Firenze

Tags

andrea

Volevo solo essere Reggie Miller.

Related Articles

10 commenti

  1. Grazie Landrea! Mò appena stacco dall’ufficio me ne vado a caso e vedo come suonano questi tuoi accordi di brunori 😉
    Cmq apprezzo apprezzo… e anche molto quelli degli Zen Circus, i preferiti (miei) 🙂

  2. A proposito di Zen,Landrea se vuoi io ho trovato gli accordi di Fino a Spaccarti due o tre denti ad orecchio…se servono te li mando per email!

  3. Se riesci a farne un PDF, inviamelo pure per mail e lo metterò volentieri online!
    mr_gatto KIOCCIOLA iltorto PUNTO it

  4. Ciao a tutti, questo pomeriggio ho provato a suonare questa canzone e il Mi maggiore finale dell’ intro, che in realtà considerando il capotasto al V tasto è un La Maggiore, non mi sembrava giusto, anzi a dir la verità non c’entrava proprio niente. Invece del Mi Maggiore mettete Re#maj7.
    E poi, sempre nell’intro, invece che fare 4 pennate tutte in La7, fatene 2 con xx5765 e poi 2 in La7, sia quando andate verso il Sol che quando andate via dal Sol, perché addolcisce il cambio di accordo.

    Grazie a Mr.Gatto e agli altri per il lavoro che state facendo, mi fate evitare un sacco di rewind&play! :DD
    Alla prossima

  5. grandissimo, di accordi di queste canzoni “poco conosciute” ne ho bisogno, mi faccio di quelle cantate! ti prego, continua a scrivere gli accordi.

  6. Ciao, in realtà giusto a orecchio credo che nell’intro siano sbagliati quei la7, ho guardato anche un po’ di video e mi pare piuttosto che faccia D G D G E7 (x2) 🙂
    Bacini & Rock’n’roll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button
Close