About

13 Comments

  1. Ciao,
    mi piacerebbe leggere un post sul tuo viaggio nel mare del nord (dove mi pare tu sia stato).
    Penso sia un viaggio affascinante. Hai voglia di parlarne?

  2. Ciao Joe! grazie per la visita e per il commento! Del viaggio in Scandinavia ricordo poco o niente, non riuscirei a scrivere qualcosa di sensato!

  3. Ciao e grazie per la richiesta di amicizia… in realtà uso poco lastfm. Mi piace il pinguino 😉 capisc’a mme! Ora faccio un giro nel sito. Siamo nella stessa città credo. Io sono molto meno riservata di te, questo l’ho già capito….

  4. Bella presentazione, originale. Ti piace la vita e la solitudine? anche a me ma litigo sempre con entrambe.In 48 anni son riuscito a complicarmi tanto la vita ed ottenere una solitudine un pò forzata. Ma mi tengo quello che ho, senza troppi rimpianti.Ciao

  5. Buon anno Andrea. Tu lo sai vero che l’invito a venirci a trovare è sempre valido?
    Una cosa non sai, forse: quando dovevi venire da Wyatt avevo fatto scendere a GE anche Gagarin alias Ernestino.
    Beh, è successo che da agosto usciamo insieme. Sei stato un involontario quanto gradevole catalizzatore di questo incontro vespistico tra una small e una large chiarodiluna.

  6. Oh fratello, forse non ti sei accorto di una cosa: quando su Google si scrive “brunori sas accordi” il primo risultato che esce è il tuo blog con gli accordi di Volume 1.
    Ebbene questo significa che il destino ti ha caricato di una responsabilità morale e civile che non puoi disattendere a lungo.
    Pertanto, interrompi subito questo tuo andare in direzione opposta al naturale progredire degli eventi e carica anche gli accordi di Volume 2.

    Sentitamente T.

  7. Il mio liceo è stato un convento, un orfanotrofio e un ospedale con annessa una cappella per le estreme unzioni particolarmente vicina ad una più grande in cui -dicono- si tenevano i funerali. E proprio di fianco c’è anche una chiesetta in cui -dicono- si facevano esorcismi. <3 Kisses!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close