Vita Reale

A nice day in Siena

Buonasera a tutti, post veloce veloce per ringraziare i tanti lettori e i tanti commenti che sono giunti in questi giorni su IlTorto.

Quest’oggi la Fiat Multipla del ’99 con 279 000 km, alle ore 10, ha intrapreso un agile e placido viaggio alla volta di Siena. Raggiunto un abile parcheggio nei pressi del Palasport Mens Sana, gli occupanti dell’abitacolo hanno potuto assistere alla sfida cestistica tra la capolista Montepaschi Siena e la sua avversaria più temibile, la Pepsi Caserta.

Il match, dopo un avvio sostanzialmente equilibrato, ha visto il netto prevalere della squadra di casa, che, trascinata dal suo capitano, ha impresso un ritmo elevato, soprattutto nel secondo e nel terzo periodo; ritmo insostenibile per la pur brava formazione campana, che ha chinato la testa per riconquistare poi qualche punto nel finale.

Il risultato è comunque un netto 100-75 per Mens Sana Basket, che continua così la sua corsa verso lo scudetto ancora imbattuta. Applausi agli irriducibili tifosi casertani che hanno sostenuto fino alla fine la loro squadra, che si conferma comunque come rivelazione del torneo.

Palasport Mens Sana Siena

Splendida cornice di pubblico, affamato, vista l’ora d’inizio (12.00)

Nel pomeriggio, visita al centro di Siena e in serata ritorno a casa a bordo della Multipla, che conferma ancora una volta la sua affidabilità.

Have a nice night.

P.S. un altro colpo è stato messo a segno da IlTorto, a breve le info!

P.S. 2 è nato Tweetonair, servizio che promette di rivoluzionare Twitter. Staremo a vedere, io lo segnalo!

Tags

andrea

Volevo solo essere Reggie Miller.

Related Articles

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button
Close