About

Mi chiamano Landrea e sono nato nel fu Policlinco di Monteluce in un piovoso* giovedì dell’ultima decade del 1900; ho completato lo sviluppo fonologico nel principale quartiere nord dell’acropoli perugina, famoso per il suo lanificio; il giorno che ho conseguito un classico diploma in un’ottocentesca scuola del Centro, poi, questo pezzo di archeologia industriale che vedevo dalla finestra di casa ci ha lasciati. Sto al momento cercando di conseguire una laurea e odio le perifrasi.

Non mi arrabbio frequentemente, a differenza del mio colon che è spesso irritabile. Inoltre ho una doppia simian line e una brachidattilia di tipo D alla mano sinistra **

In questa infografica vi mostro la strategia cognitiva da me più utilizzata:

Infografica

In questa pratica chart invece sono elencate le mie skills:

  • Grammar naziness
  • Suonare la chitarra
  • Ballare
  • Dormire
  • Sportività
  • Guidare la Vespa
  • Idee chiare
  • Pigrizia (being a lazy cat)

 

Landrea Salvatori

* non sono sicuro delle condizioni atmosferiche ma mi serviva per tratteggiare un’atmosfera cupa.

** ce l’ha anche Megan Fox



ENGLISH TRANSLATION:

Hello, I love you, won’t you tell me your name?

13 Risposte a “About”

  1. M.A.

    ” molto classico
    un’ottocentesca scuola del Centro
    e odio le perifrasi ”

    Passo e chiudo,
    M.A.

  2. Joebracchetto

    Ciao,
    mi piacerebbe leggere un post sul tuo viaggio nel mare del nord (dove mi pare tu sia stato).
    Penso sia un viaggio affascinante. Hai voglia di parlarne?

  3. mr_gatto

    Ciao Joe! grazie per la visita e per il commento! Del viaggio in Scandinavia ricordo poco o niente, non riuscirei a scrivere qualcosa di sensato!

  4. RosettaStoNerD

    Ciao e grazie per la richiesta di amicizia… in realtà uso poco lastfm. Mi piace il pinguino 😉 capisc’a mme! Ora faccio un giro nel sito. Siamo nella stessa città credo. Io sono molto meno riservata di te, questo l’ho già capito….

  5. Fulvio

    Bella presentazione, originale. Ti piace la vita e la solitudine? anche a me ma litigo sempre con entrambe.In 48 anni son riuscito a complicarmi tanto la vita ed ottenere una solitudine un pò forzata. Ma mi tengo quello che ho, senza troppi rimpianti.Ciao

  6. Mad

    Buon anno Andrea. Tu lo sai vero che l’invito a venirci a trovare è sempre valido?
    Una cosa non sai, forse: quando dovevi venire da Wyatt avevo fatto scendere a GE anche Gagarin alias Ernestino.
    Beh, è successo che da agosto usciamo insieme. Sei stato un involontario quanto gradevole catalizzatore di questo incontro vespistico tra una small e una large chiarodiluna.

  7. Mad

    Scusa Andrea ho letto solo ora la colonna twitter a fianco….azzz

  8. Tomaso Bassani

    Oh fratello, forse non ti sei accorto di una cosa: quando su Google si scrive “brunori sas accordi” il primo risultato che esce è il tuo blog con gli accordi di Volume 1.
    Ebbene questo significa che il destino ti ha caricato di una responsabilità morale e civile che non puoi disattendere a lungo.
    Pertanto, interrompi subito questo tuo andare in direzione opposta al naturale progredire degli eventi e carica anche gli accordi di Volume 2.

    Sentitamente T.

  9. Riccardo Arnaldi

    Il mio liceo è stato un convento, un orfanotrofio e un ospedale con annessa una cappella per le estreme unzioni particolarmente vicina ad una più grande in cui -dicono- si tenevano i funerali. E proprio di fianco c’è anche una chiesetta in cui -dicono- si facevano esorcismi. <3 Kisses!

Scrivi un Commento

  • (non la vedranno altri)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>